Custom Bg
Image

Da oggi le palestre possono avere uno strumento straordinario per farsi conoscere da nuovi clienti e allo stesso tempo fornire un comodissimo servizio agli abbonati. La novità si chiama FLITFIT, l'innovativa piattaforma software/hardware per il fitness in streaming, ed è pronta a presentarsi ai visitatori del Rimini Wellness al padiglione D2.
La tecnologia è molto semplice: se un abbonato perde la lezione in palestra perché ha fatto tardi al lavoro oppure è in vacanza, il suo istruttore arriva direttamente a casa sua attraverso lo schermo per fargli recuperare. Con la tecnologia FLITFIT, da oggi infatti le lezioni sono trasmesse in streaming e registrate: bastano due clic e non ci saranno più giornate di corso perse, ma si potranno rifare a casa seguendo passo dopo passo il proprio istruttore davanti alla tv, al pc o a un tablet per non rimanere indietro.
L'innovativa tecnologia FLITFIT, sviluppata in collaborazione con Microsoft e già adottata dalle palestre Hard Candy di Milano e Roma (la catena di club legata alla cantante Madonna), è la novità mondiale del fitness e si presenta anche come un potente strumento di marketing: per i club più originali nel fare lezione, sarà infatti possibile sfruttare i meccanismi della viralità per diventare popolari e acquisire così nuovi abbonati senza alcuno sforzo.



TUTTE LE NEWS