Custom Bg
Image

Nei centri Hard Candy Fitness di Roma (club dell’esclusiva catena mondiale di fitness center di lusso della star) prende il via la piattaforma FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand che permette di allenarsi con il proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra.In base ai propri impegni, in vacanza, da casa o dal luogo di lavoro, è possibile seguire le lezioni o gli allenamenti con il proprio istruttore tramite smartphone o tablet, trasmessi in diretta o registrati per i soci che non possono essere fisicamente in palestra. I centri Hard Candy Fitness di Roma e Milano hanno sale interconnesse per la fruizione del servizio e le lezioni sono proiettate anche a beneficio dei soci che si allenano nei club. 

A LEZIONE DI FITNESS DA MADONNA

Ma non solo. Madonna lancia anche le nuove lezioni per Hard Candy Fitness. In contemporanea all’uscita in dvd e direttamente dal Rebel Heart Tour (live della sua decima tournée mondiale) le palestre della regina del pop hanno messo a punto Deeper, Iconic e Don’t Tell Me, tre nuove coreografie integrate ai programmi di Addicted To Sweat, l’allenamento di Madonna per mantenersi in forma. 

IN PALESTRA COME IN UN CONCERTO

A dare il ritmo alle nuove lezioni sono le pirotecniche performances della Material Girl e del suo corpo di ballo negli 82 concerti tenuti in giro per il mondo, che hanno conquistato milioni di fan e reso il tour il più grande campione di incassi di tutti i tempi per un’artista donna. Allenarsi con le ultime coreografie di Rebel Heart Tour, quindi, diventa un po’ come partecipare a un concerto: non da spettatori, ma da protagonisti.
Segui la notizia sulla nostra pagina Fb: https://www.facebook.com/Flitfit/posts/587640341359945



TUTTE LE NEWS