Custom Bg
Image

Se c'è una parola chiave che ha caratterizzato il RiminiWellness 2022, questa è "multicanalità". Tra le tante novità tecnologiche che si sono viste in fiera, infatti, è ormai consolidata l'idea che il Club non è più solo un luogo fisico, bensì deve raggiungere i propri abbonati ovunque si trovino.

La 16^ edizione di RiminiWellness, tenutasi dal 2 al 5 giugno 2022, ha rappresentato pienamente la voglia di reagire e di ripartire del mercato in questo momento difficile, offrendo sui suoi innumerevoli stand e palchi la miglior testimonianza di fiducia in un pronto rilancio. Le novità di prodotto presentate dalle aziende e le innovative discipline d'allenamento provate dal pubblico assieme ai migliori presenter e trainer hanno caricato di energia 20 padiglioni, proponendo 1.500 ore di lezioni e 60 tra convegni e seminari.

Noi di FLITFIT abbiamo partecipato al RiminiWellness 2022 per raccontarvi la fiera in tempo reale attraverso "Fit Game", la nostra trasmissione sulle tendenze del fitness. In tre puntate trasmesse live dalla fiera, abbiamo discusso delle innovazioni tecnologiche presenti ai padiglioni di Rimini: tra queste, prende sempre più piede il fitness in streaming al fine di dare la possibilità agli abbonati di seguire le lezioni del proprio istruttore di fiducia da qualsiasi luogo in cui si trovino, in quei giorni in cui è impossibile recarsi fisicamente al Club. Per poter offrire un servizio di live fitness con una qualità adeguata, però, è fondamentale dotarsi di un servizio con tecnologia proprietaria e progettato appositamente per i Club. In questo senso, FLITFIT è la prima e unica piattaforma hardware e software professionale per il fitness in multicanalità.

Riguarda le puntate di Fit Game live al RiminiWellness 2022, con Vincenzo Lardinelli e Giancarlo Formento:



TUTTE LE NEWS