Custom Bg
Image

«Con la chiusura delle palestre, abbiamo iniziato a trasmettere le lezioni online su FLITFIT: è la piattaforma giusta per dare un senso di esclusività ai nostri abbonati». Lo afferma Fabrizio Gilardi, responsabile corsi del GClub di Vimercate, anch'esso tra le palestre che hanno scelto di trasmettere le proprie lezioni in streaming sulla piattaforma FLITFIT.

«Nel primo lockdown di primavera 2020 avevamo scelto le dirette su Facebook – afferma Fabrizio – ma poiché erano aperte a tutti, non era giusto nei confronti dei nostri clienti che pagano un abbonamento. La piattaforma FLITFIT, invece, permette di dare un servizio esclusivo ai nostri soci, oltre a essere molto affidabile dal punto di vista della qualità e della tecnologia».

«Ha molto più senso fare home fitness con il proprio istruttore, piuttosto che con uno sconosciuto trovato a caso su YouTube», aggiunge Fabrizio. Ovviamente si tratta di un servizio aggiuntivo, in attesa che le palestre possano riaprire: ma il fitness online è un mercato che continuerà a crescere, perciò ha senso che siano le palestre a occupare questo spazio, anziché lasciarlo ad altri soggetti».

Guarda l'intervista completa a Fabrizio Gilardi »



TUTTE LE NEWS