Custom Bg
Image

Il mondo del fitness è cambiato: la pandemia ha imposto delle accelerazioni che hanno portato molti Club a capire l'importanza di trasmettere le loro lezioni anche in streaming online, per dare un valore aggiunto agli abbonamenti permettendo ai loro clienti di recuperare le lezioni perse, quando non possono recarsi fisicamente in palestra (per motivi di lavoro, di vacanza o di salute).

Lo slogan del Forumclub 2021 è emblematico: "Let's Be The Change". Questo significa che anziché subire la concorrenza del fitness online, le palestre devono entrare in questo mondo ed esserne i protagonisti. Ma per i Club che decidono di entrare nel mondo del fitness online, è fondamentale farlo in maniera professionale e studiata, come abbiamo spiegato nell'articolo "
Come trasmettere fitness online streaming professionale dal tuo Club".

Il 12 e 13 ottobre saremo alla fiera Forumclub di Bologna come Gold Sponsor per presentarvi la nostra piattaforma progettata appositamente per i Club che vogliono trasmettere le lezioni di fitness streaming online. FLITFIT infatti non è un semplice sito web o app, bensì una strumentazione completa per trasmettere le lezioni in streaming con professionalità.

Prenota la tua consulenza gratuita e scopri come trasformare questo cambiamento storico in una nuova opportunità per il tuo Club. Scrivici una mail e ottieni il tuo appuntamento »

N.B. L'ingresso al Forumclub 2021 è gratuito, previa registrazione online su Eventbrite.



TUTTE LE NEWS