Custom Bg
Image

In questi tempi in cui molte palestre hanno finalmente capito l'importanza di trasmettere le loro lezioni anche online, un errore comune è quello di pensare che siano sufficienti uno smartphone, una comune connessione dati e una pagina Instagram per entrare nel mondo del fitness in streaming. Niente di più sbagliato: le lezioni possono anche essere trasmesse in questo modo amatoriale, ma il Club darà un'idea poco professionale ai suoi clienti.

FLITFIT, invece, è la piattaforma progettata appositamente per i Club che vogliono trasmettere le lezioni di fitness streaming online. Non si tratta di un semplice sito web o app, bensì di una strumentazione completa per trasmettere le lezioni in streaming con professionalità. I Club che entrano in FLITFIT ricevono infatti:

  • Computer Microsoft Surface Pro con Tool Software dedicato
  • Case di grado militare con attacco in carbonio e treppiede
  • Microfoni Rode GO wireless
  • Linea dati dedicata con router Cisco
  • Rete WiFi dedicata con access point Cisco Meraki
  • Infrastruttura totale in Cloud basata su Microsoft Azure
In questo modo, i Club possono trasmettere immagini e audio in alta risoluzione con una connettività dedicata, comunicando un'immagine professionale e studiata e sfruttando funzioni esclusive come la modalità time shifting.

Oltre a ciò, i Club avranno la loro vetrina digitale su www.flitfit.com, dove potranno pianificare il loro palinsesto personalizzato di lezioni per dare un valore aggiunto agli abbonamenti dei loro clienti. FLITFIT infatti non vuole sostituirsi alle palestre fisiche, bensì rappresenta un valido alleato per dare la possibilità di recuperare le lezioni perse agli abbonati, quando non possono recarsi di persona al loro Club di fiducia (per motivi di lavoro, di vacanza o di salute).

Se desideri maggiori informazioni su come entrare in FLITFIT, scrivici una mail »



TUTTE LE NEWS