Custom Bg
Image

«Crediamo che il fitness online debba accompagnare come un binario parallelo la prossima riapertura delle palestre». Lo afferma Simona Ferioli, club manager dell'Asterix Club di Sasso Marconi, una delle palestre che hanno scelto la piattaforma FLITFIT per trasmettere le proprie lezioni in streaming durante questo momento di chiusura forzata.

«Il fitness ormai non è più legato a un club specifico o a una location specifica – dice Simona – e non torneremo più indietro da questo cambiamento. Il lockdown ha solo accelerato i tempi, ma il nostro settore era già in fase di evoluzione».

«Abbiamo iniziato a usare FLITFIT in tempi non sospetti, per dare la possibilità di seguire le lezioni agli abbonati che non potevano recarsi fisicamente in palestra. Con il lockdown non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo sfruttato la piattaforma per trasmettere un calendario completo di lezioni online: i nostri clienti hanno risposto in modo molto positivo, e si sono avvicinate ad Asterix anche tante persone che in precedenza non frequentavano il nostro club».

Guarda la video-intervista a Simona Ferioli »



TUTTE LE NEWS