Custom Bg
Image

Con la chiusura delle palestre, molti si stanno allenando da casa. Perché lasciare che lo facciano con degli anonimi personal trainer online? Inizia subito a trasmettere le tue lezioni con FLITFIT, la migliore soluzione tecnologica attualmente sul mercato: potrai così mantenere il contatto con i tuoi abbonati e avere una nuova forma di ricavo e fidelizzazione senza precedenti.



In questo momento difficile, i fitness club possono decidere di subire la concorrenza della tecnologia, oppure possono sfruttarla per accelerare il proprio business. FLITFIT si presenta come l'alleato perfetto dei club per mantenere il contatto con i propri abbonati, in questa fase di chiusura forzata. 

Il fitness in streaming sta continuando la sua crescita inarrestabile, e le palestre possono essere protagoniste anziché vittime di questo mutamento. Infatti, FLITFIT è una vetrina online in cui sono le stesse palestre a trasmettere le proprie lezioni online: un modo sia per mantenere il contatto con i propri abbonati, sia per farsi conoscere da nuovi clienti. 

FLITFIT non è una semplice app, né un banale sistema basato su Zoom o altri software di teleconferenza. La piattaforma FLITFIT consiste in una serie di strumenti professionali pensati appositamente per il fitness, ovvero un computer equipaggiato con un software proprietario che viene installato presso la vostra sede, insieme a un access point wifi e una nuova linea dati fisica. I club affiliati a FLITFIT hanno il proprio ambiente virtuale dedicato, dove possono trasmettere tutto ciò che vogliono. 

Già da alcuni anni, le palestre più innovative hanno scelto FLITFIT per offrire un servizio aggiuntivo ai clienti, nei giorni in cui non potevano seguire una lezione a causa di altri impegni. Ora, con le restrizioni governative che hanno purtroppo imposto la chiusura dei centri fitness, FLITFIT è la migliore soluzione per offrire un servizio indispensabile per rimanere in contatto con i propri abbonati, in ogni momento e da qualsiasi luogo. 

Fanno già parte di FLITFIT importanti club come GClub (Vimercate), EsseClub (Empoli), Sport Club 12 (Induno Olona), Aquam365 (Oleggio), Dabliù (Roma), Asterix (Sasso Marconi). E tu, cosa aspetti?



TUTTE LE NEWS