Custom Bg
Image

Con i recenti provvedimenti governativi, le palestre stanno affrontando una nuova sfida: gli sportivi continueranno ad allenarsi senza potersi recare fisicamente nel loro club di fiducia.

Perché subire la concorrenza del fitness in streaming, quando puoi offrire tu stesso questo servizio ai tuoi abbonati? FLITFIT è la piattaforma alleata dei club, che in questi tempi difficili ti permette di trasmettere le tue lezioni live e on demand. In questo modo, i tuoi clienti resteranno a contatto con il loro istruttore di fiducia anche in questi giorni in cui non possono recarsi fisicamente in palestra.

Online c’è spazio per tutti
Nelle scorse settimane molte palestre sono state costrette a ridurre il numero di persone presenti all’interno del club, a causa dei limiti di capienza imposti dalle norme anti-Codiv. Inoltre, molti sportivi hanno continuato a non frequentare questi spazi per il timore di contagi. Poi è arrivato il provvedimento di chiusura dei centri fitness, che ha dato la definitiva stretta al settore. Con FLITFIT puoi affrontare questa situazione, che purtroppo rischia di protrarsi ancora per lungo tempo.

Niente più intermediari
FLITFIT vuole rendere le palestre protagoniste del nuovo fenomeno del fitness in streaming, che sta continuando la sua crescita inarrestabile. La nostra proposta non è una semplice app, né un sistema basato su Zoom o altri software di teleconferenza. La piattaforma FLITFIT consiste in un computer equipaggiato con un software proprietario che viene installato presso la vostra sede, insieme a un access point wifi e una nuova linea dati fisica.

La tua vetrina online
I club affiliati a FLITFIT hanno il proprio ambiente virtuale dedicato sulla piattaforma online, dove possono trasmettere tutto ciò che scelgono di mettere online. Gli utenti finali potranno vedere le lezioni direttamente attraverso pc, tablet, smartphone o tv.
Al momento già fanno parte di FLITFIT importanti club come GClub (Vimercate), EsseClub (Empoli), Sport Club 12 (Induno Olona), Aquam365 (Oleggio), Dabliù (Roma), Asterix (Sasso Marconi).

Un’esperienza insostituibile
Nulla può sostituire l'esperienza da vivere fisicamente in palestra. Con FLITFIT, i club possono offrire ai loro clienti la nuova possibilità di rimanere in contatto con i propri trainer e il gruppo a cui appartengono, in ogni momento e da qualsiasi luogo.



TUTTE LE NEWS